Il “Lucio Tunis Show” arriva al suo quarantesimo appuntamento. Oggi alle 19 lo spettacolo musicale al Teatro Houdini in via Molise 2 a Cagliari: un evento che, grazie all’affetto e all’entusiasmo del pubblico, ha sempre registrato il tutto esaurito.

La manifestazione è dedicata in particolare alla terza età, ma partecipa anche un pubblico giovane amante del repertorio musicale degli anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta. Oltre alla conduzione del maestro Tunis, ed esibizione con gli strumenti più vari, nel corso dei precedenti appuntamenti musicali sono stati ospiti tanti artisti sardi e diversi di ambito internazionale: fra questi si ricordano Livio Macchia, leader del celebre gruppo I Camaleonti, Manuela Villa, Dino, Sandro Giacobbe, Ronnie Jones e Piero Marras.

In questa occasione si esibiranno la cantante sarda Gabriella Cambarau, accompagnata al piano forte da Tomaso Deiana, le attrici e cantanti Katia Malika, Rita Lo Nardo, Daniela Atza e Chiara Tirino, il cantautore Walter Pinna e i cantanti Giancarlo D’Amico, Francesco Scano e Denise Campus.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata