Un lungo racconto quello dedicato in tv da Giucas Casella, fra i concorrenti del Gf Vip, al suo assistente di origini sarde Giuseppe, “una persona speciale”.

Il noto mago della televisione, in una conversazione con Soleil Sorge, ha raccontato del rapporto di grande intimità che esiste con quest’uomo, il quale da 35 anni è di fatto la sua ombra.

Giuseppe è stato presentato al mago della tv intorno alla metà degli anni Ottanta e da allora non c’è nulla che Giucas Casella faccia senza prima consultarsi con lui.

“Da domani i miei profili social verranno gestiti e aggiornati da Giuseppe, il mio assistente”, ha raccontato il mago proprio all’ingresso della casa del Grande Fratello.

“Prima avevo un altro assistente” – ha spiegato ancora Casella a Soleil Sorge – che ha finito poi per lavorare con Pippo Baudo e adesso si occupa di produzione televisiva”.

"Quindi mi hanno presentato questo ragazzo sardo e non ci siamo più separati”, la conclusione.

(Unioneonline/v.l.)