La programmazione del Bflat non si ferma neanche a Capodanno.

Il jazz Club di Via del Pozzetto resterà aperto anche per il fine anno con proposte musicali di grande interesse coinvolgendo artisti sardi che saranno protagonisti di momenti live incentrati su ritmi trascinanti e melodie ballabili.

Chi non volesse avventurarsi tra la folla accalcata nelle piazze cagliaritane, che ospiteranno concerti dal vivo in quattro differenti location, potranno scegliere la programmazione di uno dei marchi doc della buona musica dal vivo che ovviamente accompagnerà i live con un ricco menu di fine anno.

Il Bflat, vista l’elevatissima richiesta di posti e per ottemperare alla stringenti normative sulla sicurezza, si sposta, a partire dalle 20.00, nell’ampio locale adiacente al jazz club, Pizza & Brace, con un serata speciale dedicata agli anni ’70 e quindi incentrata sul divertimento sano di quel periodo.

La direzione artistica della Domina Edizioni Musicali, organizzatrice del Bflat Jazz Festival e curata da Marco Tullio Coco, ha scelto i Cuccureddus Dreams per la musica dal vivo e il Dj Marcello Casu per la sezione dedicata al post concerto.

La novità sarà l’animazione per bambini che potranno divertirsi, per un giorno, fino a notte fonda con una speciale sala dedicata ai più piccoli e aperta fino all’alba del nuovo anno.

L.P.
© Riproduzione riservata