C'è posta per te, Ricky Martin è il "regalo" per una ragazza sarda
La prima storia del programma di Maria De Filippi arriva dalla Sardegna"C'è posta per te" di Maria De Filippi torna in tv.
E per l'occasione, stasera, il super ospite dalle 22esima edizione è Ricky Martin. La star internazionale si è prestata a partecipare a una delle tante sorprese organizzate in studio. Destinataria dell'abbraccio della pop star, una ragazza di Flumini di Quartu: Jessica.
La giovane ha prima ascoltato un commosso messaggio della sorella Shana: "Dicono che dentro le conchiglie c'è l'anima di chi ci vuole bene e ci guarda da lassù - le ha detto - In quella che hai trovato tu oggi, c'è tutto l'amore che io ho per te".
Poi il messaggio continua: "Se tu chiedi a qualcuno giù in Sardegna cosa pensa di me ti diranno che sono una brava ragazza ma molto sfortunata - ha aggiunto Shana - questo perché mia madre è morta quando avevo 12 anni (...). Ma io mi sento fortunata perché ho una sorella che si chiama Jessica che io amo e le voglio fare un regalo".
E dopo un mix di lacrime e commozione, l'ormai 'celebre' apertura della busta. Jessica torna a mostrare il suo sorriso più grande davanti al suo regalo: Ricky Martin.
"Tu per me sei un esempio da seguire - ha detto la star alla giovane - Sei un simbolo di come le donne non devono sopportare in silenzio ma devono avere il coraggio di dire basta e abbandonare una realtà violenta e dolorosa".
(Unioneonline/s.a.)
LA LETTERA:
LA POP STAR: