Anche Samuel Peron, ballerino della trasmissione "Ballando con le stelle" positivo al coronavirus di ritorno da una vacanza in Sardegna.

La scoperta dopo il tampone, effettuiato a lui e a tutti gli altri partecipanti della nuova edizione del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci nel primo giorno di prove. Prove che, di conseguenza, sono state sospese le prove per due giorni, in ottemperanza al protocollo Rai sulla sicurezza in tema di contenimento della pandemia.

Negativa al test, invece, la sua partner Rosalinda Celentano.

Ora Peron, così come il resto del cast, sarà sottoposto a test molecolare. Se il ballerino dovesse risultare ancora positivo si valuterà il da farsi, mentre le prove degli altri, se dovessero risultare negativi, andranno avanti.

Peron aveva trascorso le vacanze a da Poltu Quatu.

Le coppie dello show, oltre a Rosalinda Celentano e Samuel Peron, sono: Barbara Bouchet con Stefano Oradei; Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi; Lina Sastri con Simone Di Pasquale; Paolo Conticini con Veera Kinnunen. Daniele «King Toretto» Scardina in coppia con Anastasia Kuzmina; Antonio Catalani con Tove Villfor; Vittoria Schisano con Marco De Angelis; Elisa Isoardi con Raimondo Todaro; Costantino della Gherardesca con Sara Di Vaira; Gilles Rocca con Lucrezia Lando; Tullio Solenghi con Maria Ermachkova; Alessandra Mussolini con Mykael Fonts.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata