Tutto pronto ad Arbatax per il live di Salmo, in programma il 18 luglio al largo della baia di Porto Frailis.

Il rapper olbiese è il protagonista del Red Valley Sea Party, evento musicale inedito per la Sardegna, con il tratto di mare che diventa palcoscenico e platea per un esclusivo e gratuito set di concerti. Tre ore di musica, dalle 17.30 alle 20.30, per una serata organizzata da Red Valley Festival, saltato per via delle restrizioni anti-Covid.

Attesi accanto a Salmo altri importanti ospiti della scena musicale italiana rap, e fra questi Ghali e il dj set di Max Brigante, frontman del radio show Mamacita.

Curiosità della serata, gli artisti si esibiranno sulle barche seguiti dal pubblico distribuito a sua volta a bordo della propria imbarcazione in un'area delimitata e interdetta ai non autorizzati.

Le imbarcazioni a noleggio proposte dagli organizzatori, dalle barche passeggeri ai gommoni con skipper, sono andate a ruba, completando in pochi giorni la capienza massima nella baia indicata dalle autorità competenti. Nell'area non vi potranno accedere altre imbarcazioni rispetto a quelle già autorizzate dagli organizzatori, né l'evento sarà raggiungibile a nuoto dalla spiaggia.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata