Pesante litigata al Grande Fratello 2018 tra Aida Nigar e Baye Dame.

I due inquilini hanno discusso animatamente per una coppa di tiramisù, arrivando quasi alle mani, perché lui voleva che la spagnola aspettasse tutti gli altri e che si mangiasse il dolce tutti assieme, mentre Aida ha afferrato la sua porzione, cercando poi di fuggire via con il dolce.

Il tutto ha seriamente rischiato di finire in rissa.

Urla, insulti e parole fuoriluogo che hanno fatto intervenire la Redazione del noto reality con un duro comunicato: "Nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, tutti i prevedibili conflitti che ne derivano devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui".

E poi: "Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che lo segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento. Per questo, invitiamo tutti i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile".

E in conclusione: "Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali".

Ad ogni modo la direzione del programma sta facendo ulteriori verifiche: pare infatti che a telecamere spente ci siano stati alcuni episodi di bullismo nei confronti della spagnola.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata