Annunziata Stori, l’ennesima centenaria di Perdasdefogu, festeggiata dall’ufficio postale
Una bella sorpresa per la donna, che oggi è andata a ritirare la pensionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Perdasdefogu ha un’altra centenaria, l’ennesima. E a festeggiarla c’è addirittura Poste Italiane.
Annunziata Stori, che pochi giorni fa ha festeggiato il secolo di vita, è andata oggi a ritirare la sua prima pensione da centenaria.
Il Direttore provinciale di Nuoro di Poste Andrea Madeddu, la direttrice dell’ufficio postale del paese Marta Baiu e l’operatore di sportello Antonio Mario Mameli le hanno consegnato una pergamena celebrativa per il traguardo raggiunto.
Sulla pergamena c’è un’immagine della donna intenta a ritirare la sua pensione, accompagnata da un testo: “Alla nostra Cliente Annunziata Stori, la Direzione Provinciale Poste Italiane di Nuoro e l’Ufficio Postale di Perdasdefogu, formulano i migliori Auguri per il raggiungimento di questi splendidi 100 anni”.
La signora ha ringraziato tutti con un sorriso e dato appuntamento per il prossimo anno.
Nata a Perdasdefogu il 16 agosto 1922, Annunziata Stori si è sposata nel 1952 con Carlo Lai, dal quale ha avuto due figli, Mario e Salvatore Angelo.
Nonna di otto nipoti, nella sua vita si è occupata di una piccola attività di vendita di pollame. Nel paese ogliastrino è molto conosciuta e stimata.
(Unioneonline/L)