La Scuola del Balletto di Roma potenzia le lezioni online di danza con un programma di "didattica a distanza" a cura della direttrice Paola Jorio e del corpo docente.

Mentre le due sedi a Roma restano temporaneamente chiuse, la Scuola del Balletto di Roma, centro di formazione per giovani danzatori, ha avviato già il 16 aprile la "didattica a distanza", spostando i propri programmi di formazione su una piattaforma digitale al servizio di allievi e famiglie.

In programma appuntamenti quotidiani, in collegamento con i maestri della scuola, con sessioni di dance (floor, total body) training, contemporaneo e teoria.

In programma, per ogni allievo, 5/6 giorni di lezioni a settimana, conservando la cadenza dei mesi passati.

(Unioneonline/v.l.)