La Fadda S.p.A svolge attività di vendita e di produzione di semilavorati in acciaio per il mercato sardo.

Al fine di soddisfare le sempre maggiori richieste della propria clientela, ha installato nel suo nuovo stabilimento di Sestu nuovi macchinari C.N.C.  In particolare, il nuovo centro lavorazioni travi è stato affiancato da un moderno laser per il taglio delle lamiere e un plasma HD con foratrice meccanica.

L’operatività di questi macchinari richiede operatori predisposti all’utilizzo dei moderni sistemi informatici, alla base del funzionamento delle apparecchiature di ultima generazione.

Inoltre l’ufficio tecnico di Sestu segue la programmazione degli impianti per la presagomatura dell’acciaio per cemento armato, siti nello stabilimento di Macomer.

Ecco perché l’azienda, che attualmente occupa più di 40 addetti nei due stabilimenti sardi, è oggi alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico, non è richiesta un’esperienza pregressa. Il candidato o la candidata deve saper sviluppare gli elaborati Autocad al fine di programmare le lavorazioni nei vari reparti produttivi.

É considerato titolo preferenziale il diploma di istituto tecnico per geometri , dell’industria meccanica o la laurea in ingegneria.

Per presentare la propria candidatura inviare il Curriculum Vitae a magazzino@fadda.net

© Riproduzione riservata