"A Carbonia la discarica abusiva che è sempre peggio"
"Ogni anno tante promesse per risolvere la situazione, ma poi non cambia nulla"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Cara Unione,
la discarica abusiva del campo nomadi di Carbonia è sempre peggio, e mi chiedo se il sindaco abbia intenzione di prendere qualche provvedimento nel concreto.
Ogni anno tante promesse per un impegno a salire nella classifica delle città più 'green', e poi però si lasciano le discariche a cielo aperto.
Aggiungo un'osservazione: tutti i cittadini - incivili - che portano i rifiuti dai nomadi a smaltire, sono complici. Complici nella distruzione del nostro splendido patrimonio ambientale.
Grazie dell'attenzione".
Lettera firmata*
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)