“Cara Unione,

con l’apertura della settimana della mobilità a Cagliari risulta ancora più evidente la mancanza, sul territorio, di due importanti tasselli per i collegamenti ciclopedonali fra i quartieri del capoluogo e la città.

Il ponticello sul Canale di San Bartolomeo non è ancora stato aperto, così come il tratto del percorso ciclopedonale lungo il canale di Terramaini  fra via dei Conversi e via Tramontana/via del Sale.

Pare che il completamento sia ancora in alto mare, e al di là delle responsabilità nei ritardi l’augurio è che proprio l’occasione della settimana della mobilità possa fare da sprone al completamento di un percorso così importante in termini di mobilità alternativa e sostenibile.

Grazie dell’attenzione”.

A.M. – Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)

© Riproduzione riservata