Marco Castrovinci

Spettacoli

Enzo Avitabile a Sanremo: "La mia musica? Un confronto continuo"

Enzo Avitabile sarà in gara a Sanremo insieme a Peppe Servillo con “Il coraggio di ogni giorno”. Sulla collaborazione con la voce degli Avion Travel dice: “Non si tratta di un semplice duetto, ma di un modo di confrontarsi con un diverso tessuto armonico e melodico, e accettare l'orientamento altrui”.
#il confronto

Mercati civici e turismo, Cagliari guarda a Barcellona e Firenze: «Luoghi identitari, no all’idea di grandi ristoranti»

Nel capoluogo un convegno internazionale organizzato da Confcommercio Sud Sardegna. Il sindaco: «Valorizzare chi vende e far conoscere i prodotti senza perdere l’anima dei mercati»
#moda

Usato, un mercato da miliardi di euro: in arrivo il passaporto digitale dei vestiti

Una delle norme europee che cambieranno il settore: il documento dovrà contenere informazioni su composizione, filiera, durabilità e ciclo di vita