Scopino del water in bocca alla figlia, uomo patteggia un anno per maltrattamenti
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Era stato arrestato dai Carabinieri qualche giorno fa e stamattina ha patteggiato un anno di reclusione nel processo celebrato per direttissima.
Un uomo di 52 anni, originario di un centro dell'hinterland sassarese, è comparso davanti al Tribunale di Sassari per rispondere dei maltrattamenti ai danni dei suoi familiari più stretti.
In particolare, stando al capo d'imputazione, durante un violento litigio con la figlia adolescente, l'uomo ha afferrato lo scopino del water e lo ha infilato nella bocca della ragazza.
Dalle indagini condotte dai Carabinieri emergono anche altri episodi di una certa gravità, come un'aggressione ai danni della giovane con una forchetta.
L'uomo, difeso dall'avvocato Danilo Mattana, avrebbe problemi di salute e di alcolismo. I fatti contestati sono avvenuti a Sassari.