La prima volta che vi ha cullato per farvi prendere sonno, che vi ha insegnato ad andare in bicicletta o a tirare calci ad un pallone; quella volta che ha puntato la sveglia alle 3 per venirvi a prendere in discoteca, che vi ha punito, o più semplicemente perdonato, con un sorriso. Quanti ricordi, momenti ed emozioni possono rappresentare il legame unico e inscindibile con il proprio papà?

Venerdì 19 marzo vi offriamo l’opportunità di sorprendere il vostro genitore: inviateci una foto di auguri tramite WhatsApp al numero 335.1546482 con una breve didascalia e sarà pubblicata, il giorno della festa del papà, in una gallery dedicata, sul nostro sito web, www.unionesarda.it, e sui nostri profili Facebook - www.facebook.com/UnioneSarda - e Instagram - www.instagram.com/unionesarda.it.

CONSENSO – Inviando le vostre foto (possibilmente di taglio orizzontale) al numero WhatsApp 3351546482, o sugli altri canali a disposizione, citando nome, cognome e città, darete l’implicita autorizzazione alla pubblicazione per questa iniziativa. Non accettiamo foto di minori se non di spalle o comunque non riconoscibili.
© Riproduzione riservata