#AccaddeOggi: 5 marzo, buon compleanno a Giorgia Palmas
L’ex velina Giorgia Palmas compie oggi 40 anni.
Nata a Cagliari il 5 marzo 1982, ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2001 quando, dopo essere arrivata al secondo posto al concorso di Miss Mondo, partecipa a “125 milioni di caz…te”, condotto da Adriano Celentano. In seguito sarà anche nel cast di “Buona Domenica” con il ruolo di “microfonina”.
Ma tutti la conosceranno meglio nel 2002: Giorgia vince la prima edizione del programma “Veline” e, insieme a Elena Barolo, sale sul bancone di “Striscia la notizia”. La coppia proseguirà la partecipazione fino al 2004.
Saranno diverse poi le trasmissioni in cui avrà ruoli vari fino ad assentarsi dalle scene in occasione della nascita della sua prima figlia, Sofia (avuta dal calciatore Davide Bombardini). Al ritorno, sarà uno dei naufraghi de “L’Isola dei famosi”, che vincerà col 76 per cento dei voti. Altro programma in cui avrà grande successo sarà “Paperissima Sprint”.
Dal 2012 al 2017 ha avuto una relazione con Vittorio Brumotti, nel 2018 si è fidanzata con Filippo Magnini, ex campione di nuoto, che ha sposato il 12 maggio dell’anno scorso e con il quale ha avuto la sua seconda figlia, Mia, nata nel 2020.
(Unioneonline/s.s.)