Dopo la bella prestazione al Tardini contro il Parma, il Cagliari cerca la sua prima vittoria in casa.

I rossoblù ospiteranno stasera (ore 20.45) il Genoa alla Sardegna Arena, anticipo che apre la quarta giornata di Campionato.

In campo non ci sarà ancora Radja Nainggolan, che spera di recuperare in vista della gara di mercoledì prossimo contro il Napoli, oltre agli altri infortunati di lungo corso Pavoletti, Cragno e Faragò.

A guidare l'assalto contro la squadra di Andreazzoli - a quota 4 punti in classifica e reduce da una sconfitta contro l'Atalanta - ci saranno allora l'ex Simeone, che ieri ha dedicato un post su Instagram agli ex compagni, e Joao Pedro.

Ieri, in conferenza stampa, mister Maran ha chiesto continuità ai suoi per non perdere l'entusiasmo dato dalla prima vittoria: "A Parma la squadra mi è piaciuta molto per attenzione e spirito di sacrificio. Nel finale ho visto tanta intensità e voglio che sia la fotografia di un gruppo che cerca sempre il risultato. Poi, certo, dobbiamo crescere riguardo la manovra, cercare sempre soluzioni. Un successo non ci accontenta, dobbiamo avere sempre fame", ha dichiarato l'allenatore rossoblù.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata