La San Marco Assemini ha piegato il Carloforte per 2-1 nella finalina per il terzo e quarto posto della Coppa Promozione.

Decisivi per la squadra di Assemini i gol di Davide Farci e di Pierluigi Porcu, grande trascinatore della squadra campidanese.

Per i tabarchini a segno Leone.

Una prestazione davvero maiuscola quella di Porcu, con un passato al Selargius (Serie D), alla Torres (Serie C) al Castiadas e al La Palma.

Ora le due squadre sognano il ripescaggio in Eccellenza: questo pomeriggio si sono affrontate sul campo neutro di Villamassargia, giocando una buona gara nonostante il caldo.

Due squadre protagoniste quest'anno di una buona stagione in Promozione. La San Marco ha sognato a lungo il salto diretto in Eccellenza. Nel finale però ha un po' rallentato, facendo sopravanzare l'Arbus, già promosso in Eccellenza.

"Ora - ha detto Porcu - vediamo cosa succederà durante l'estate. Ripescaggio? Chissà, dipende tutto dalla Torres che potrebbe andare in D, da un eventuale ripescaggio della Nuorese sempre in D e dalla composizione del girone di Eccellenza".
© Riproduzione riservata