Cagliari in emergenza sulla trequarti: dopo Mancosu si ferma anche Falco
Se il dolore dovesse persistere, l’ex Stella Rossa potrebbe sottoporsi a esami strumentali per valutare le condizioni del ginocchioFilippo Falco in azione
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari fa scattare l'emergenza sulla trequarti. Contro la Ternana mancherà Mancosu (anche oggi per lui solo personalizzato) e rischia il forfait anche Falco. L'ex Stella Rossa oggi è rimasto a riposo per un trauma contusivo al ginocchio, una botta rimediata a Parma e che oggi ha consigliato al giocatore e allo staff medico lo stop. Se il dolore dovesse persistere, Falco potrebbe sottoporsi a esami strumentali per valutare le condizioni del ginocchio.
Ranieri, quindi, inizia a studiare nuove alternative, con la ricerca di un altro giocatore da sistemare sulla trequarti, a supporto magari della coppia Lapadula-Pavoletti, che potrebbe finalmente tornare in campo dal primo minuto.
Il tecnico oggi ha lavorato soprattutto sull'aspetto tattico, con un osservatore d'eccezione. Ad Asseminello, infatti, è arrivato Max Sirena, Team Director e Skipper di Luna Rossa. Ad accoglierlo al centro sportivo il presidente rossoblù Giulini, il ds Bonato e il responsabile della comunicazione Melis. Al termine dell'allenamento, Sirena ha incontrato Ranieri.