Il coraggio va dimostrato davanti a un pubblico: cantando, suonando, ballando o recitando. È il motivo ispiratore dello spettacolo-concorso "Un bullo da palcoscenico" che ritorna in un'anteprima speciale estiva sabato 1° agosto alle 21 nel cortile della Scuola Media n. 2 di Sassari.

L'iniziativa sarà presentata come di consueto da Roberto Manca, direttore della Music&Movie, associazione organizzatrice dell'evento, da sempre impegnata nella promozione di iniziative a forte tematica sociale. E anche nella difficile ripartenza dopo il coronavirus si è voluto lanciare un segnale forte contro il bullismo. Protagonisti gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di primo e secondo grado che hanno già aderito al progetto negli ultimi quattro anni.

Ben 22 le performance che coinvolgeranno ragazzi e ragazze provenienti dalle scuole di Oliena, Buddusò, Burcei, Barumini, Tissi, Sennori, Porto Torres, Osilo e Sassari.