L'artista sassarese l'ha rifatto. Roberto Tola ha vinto ancora gli Independent Music Awards di New York, competizione che premia la musica indipendente trasmessa da oltre 650 stazioni radio (anche su Internet) di diversi paesi del mondo.

Il suo brano "Slow Motion" ha trionfato nella categoria singoli Jazz grazie proprio al gradimento presso il pubblico. La composizione del chitarrista sassarese è impreziosita dalla voce del cantante americano Darryl Walker.

Tola sottolineato la curiosa coincidenza: "La notizia è arrivata lo stesso giorno del compleanno del mio caro amico e fratello in musica Darryl Walker, mio compagno di viaggio in diversi progetti musicali ed ora, ahimè, in convalescenza dopo un brutto e sfortunato incidente".

Il compositore sassarese si conferma dopo l'esaltante debutto di due anni fa con "Bein' Green" che tra album e singoli brani ha conquistato una ventina di premi internazionali, tra i quali l'Independent Music Awards di New York, il Global Music Awards di Los Angeles e l'Indie Music Channel Awards di Hollywood.
© Riproduzione riservata