Elisabetta Gregoraci, a sette mesi dalla separazione con Flavio Briatore, ritrova il sorriso in Sardegna.

La showgirl, in vacanza all'isola di Caprera con il figlio Nathan Falco, si riprende dalle fatiche personali, pronta a buttarsi in nuovi impegni professionali.

La storia d'amore con Briatore è finita dopo 13 anni trascorsi insieme. Ma i due sono rimasti in buoni rapporti, a testimonianza della volontà di proteggere anzitutto il loro bambino.

Come riporta il settimanale Oggi, che alla Gregoraci dedica una lunga intervista, l'ex moglie di Briatore continua infatti a vivere a Montecarlo in una casa vicina a quella dell’ex marito, seppur avrebbe una nuova fiamma, Francesco Bettuzzi, imprenditore parmense di un'azienda cosmetica di cui lei è testimonial.

Le sue parole sono anzitutto per il figlio, di cui "sono mamma fisica, coccolona, un po' ansiosa e rompiballe", confessa a Oggi. "Fosse per me sbaciucchierei sempre mio figlio, ma ora davanti agli altri devo trattenermi perché lui mi dice 'mamma basta con tutti questi baci'".

E poi per il futuro lavorativo, che la vedrà impegnata per il secondo anno alla conduzione di "Battiti live", "uno show musicale itinerante che gira le città più belle della Puglia e poi andrà in onda per cinque serate su Italia 1. Mi piace tantissimo stare in piazza e avere un contatto diretto con il pubblico, è un programma che mi dà tantissima energia".

Fra i progetti anche il cinema, per cui "sto leggendo due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre", spiega.

In generale, per lei "è un bel periodo – conclude – e sono serena, perché penso che il bello, alla fine, arriva sempre".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata