Chef Borghese e l'edizione estiva di "4 ristoranti", tappa anche nell'Isola
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ci sarà anche la Sardegna nell’edizione estiva di "4 Ristoranti", trasmissione dello chef Alessandro Borghese che torna con le nuove puntate inedite a partire da domani, giovedì 21 giugno, alle 21.15 su Sky uno HD.
Il format prevede quattro ristoratori di una stessa zona che si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.
La prima delle 6 nuove sfide si svolge in Umbria, seguiranno poi il lago di Como, la penisola sorrentina, Padova e la Sardegna, appunto, al centro della puntata in onda il 19 luglio.
A chiudere l’edizione estiva sarà poi il Parco del Pollino.
Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un "bollino 4 ristoranti" esposto all'esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.
Cresce dunque l'attesa per capire chi, fra i ristoratori sardi, si aggiudicherà l'ambito titolo di vincitore. Non resta solo che attendere sino al 19 luglio.
(Unioneonline/v.l.)