Ha 42 anni, vive in provincia di Padova, e ha due bambini. È il ritratto di Emanuela Bonamin, la nuova Miss Mamma Italiana 2019 eletta ieri sera a Gatteo Mare (Forlì Cesena).

Ma tra le fasce che le concorrenti si sono portate a casa ce n'è anche una che arriverà in Sardegna ed è quella assegnata a Giulia Piras, 37enne di Bonorva, professione barista, che ha vinto per la categoria "Romantica".

Giulia Piras (foto ufficio stampa)
Giulia Piras (foto ufficio stampa)
Giulia Piras (foto ufficio stampa)

A partecipare al concorso, giunto alla sua 26esima edizione e organizzato dalla Te.Ma spettacoli di Paolo Teti, sono state tante mamme con età comprese fra i 25 e i 45 anni. Le 16 finaliste hanno poi sfilato con abiti eleganti e poi in costume. Infine le prove di abilità (canto, ballo, ginnastica).

Emanuela Bonamin, la reginetta di quest'anno - capelli biondi e occhi azzurri - dice di sé: "Il tratto principale che mi contraddistingue è la positività; il mio pregio è l’affidabilità, mentre il mio difetto è essere troppo perfezionista, odio la volgarità; il mio colore preferito è l’azzurro, amo i gatti e il mio piatto preferito sono gli gnocchi al gorgonzola, il mio attore preferito è Brad Pitt, mentre la mia cantante preferita è Elisa".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata