Londra, ripresi i voli a Heathrow: decolli e partenze tornano alla normalità
Situazione in miglioramento dopo l'incendio che ha provocato l’interruzione di corrente che ha mandato in tilt lo scaloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I voli all'aeroporto di Heathrow «sono ripresi dopo l'interruzione di corrente di ieri». Lo comunica sul proprio sito lo scalo londinese.
«Se dovete partire oggi, vi consigliamo di contattare comunque la vostra compagnia aerea per le ultime informazioni sul volo prima di andare all'aeroporto - prosegue il messaggio -. Ci scusiamo per l'interruzione e apprezziamo la vostra pazienza mentre le operazioni tornano alla normalità». Il primo volo dopo l'incendio che ha colpito ieri l'aeroporto causando un'interruzione di corrente è partito ieri notte.
Sull’origine del rogo che ha mandato in tilt lo scalo della capitale inglese, i vigili del fuoco di Londra hanno affermato che «non è ritenuto sospetto». Una precisazione dopo che la polizia antiterrorismo aveva dichiarato in precedenza di aver avviato un’indagine.
Il vice commissario dei vigili del fuoco di Londra Jonathan Smith ha precisato che la forza di polizia metropolitana ha «confermato che l'incendio non è ritenuto sospetto» e che gli accertamenti si sono concentrati «sulle apparecchiature di distribuzione elettrica».
(Unioneonline)