Desiderano una femmina: il fiocco rosa arriva dopo 14 figli maschi
Fa il giro del mondo la tenacia dei coniugi Schwandt, del Michigan, che hanno finalmente coronato il loro sogno di genitori"Siamo felicissimi di annunciare che la nostra famiglia si allarga ancora e questa volta è finalmente arrivata una femmina: diamo il benvenuto a Maggie Jayne".
E' l'annuncio con cui Jay and Kateri Schwandt, due coniugi dello Stato Usa del Michigan, hanno comunicato di essere riusciti a coronare il proprio sogno di genitori: avere una figlia femmina. Sinora, infatti, hanno avuto solamente figli maschi, ben quattordici. Se non è record poco ci manca.
Nei giorni scorsi è invece venuta alla luce, al Mercy Health Saint Mary’s Hospital di Grand Rapids, la piccola Maggie, una bebè di circa 3,5 chili e l'originale e lieta notizia è stata ovviamente ripresa da molti siti di news americani e britannici, facendo in breve il giro del mondo.
E' stato, insomma, un Natale davvero speciale per la numerosissima famiglia Schwandt. "Quest'anno ce lo ricorderemo per molte cose, ma Maggie è sicuramente il più grande regalo che potevamo immaginare di ricevere", hanno detto mamma e papà, entrambi di 45 anni ed entrambi al settimo cielo - anzi al quindicesimo - per la felicità.
(Unioneonline/l.f.)