"Siamo felicissimi di annunciare che la nostra famiglia si allarga ancora e questa volta è finalmente arrivata una femmina: diamo il benvenuto a Maggie Jayne".

E' l'annuncio con cui Jay and Kateri Schwandt, due coniugi dello Stato Usa del Michigan, hanno comunicato di essere riusciti a coronare il proprio sogno di genitori: avere una figlia femmina. Sinora, infatti, hanno avuto solamente figli maschi, ben quattordici. Se non è record poco ci manca.

Nei giorni scorsi è invece venuta alla luce, al Mercy Health Saint Mary’s Hospital di Grand Rapids, la piccola Maggie, una bebè di circa 3,5 chili e l'originale e lieta notizia è stata ovviamente ripresa da molti siti di news americani e britannici, facendo in breve il giro del mondo.

E' stato, insomma, un Natale davvero speciale per la numerosissima famiglia Schwandt. "Quest'anno ce lo ricorderemo per molte cose, ma Maggie è sicuramente il più grande regalo che potevamo immaginare di ricevere", hanno detto mamma e papà, entrambi di 45 anni ed entrambi al settimo cielo - anzi al quindicesimo - per la felicità.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata