Ha colpito con un pugno in pieno stomaco uno studente che in quel momento si trovava vicino alla cattedra durante la lezione e lo stava deridendo.

Un insegnante di un istituto superiore di Pontedera, nel Pisano, è stato immediatamente sospeso dalla dirigenza scolastica.

Sull’episodio indaga anche la Polizia, che ha ricevuto la denuncia dei genitori del ragazzo.

C’è anche un filmato che immortala il pugno sferrato dal professore. Le immagini, di 14 secondi, sono state girate in aula dagli altri studenti con uno smartphone e riprendono la situazione di indisciplina creatasi in classe che si conclude con lo scatto d’ira del docente.

Il prof si volta di scatto verso l’alunno che è alle sue spalle e lo sta deridendo e lo raggiunge con un pugno allo stomaco per poi affrontarlo con aria di sfida.

A questo punto il video si interrompe, sull’accaduto è chiamata a far luce la Polizia che sta effettuando accertamenti.

(Unioneonline/L)