Coppia fa sesso sulla spiaggia: 20mila euro di multa
Stangata per due ultraquarantenni, lui di Napoli, lei di Verona, che hanno dato vita a eccessive effusioni davanti ad altri bagnantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Che problema c'è? In questa spiaggia si può fare sesso". Ha risposto così un uomo, originario di Napoli, a un bagnante che lo ha rimproverato per le effusioni assai spinte che lo vedevano impegnato con una donna veronese, su una spiaggia naturista del Ravennate, Lido di Dante.
Ma il bagnante non si è dato per vinto di fronte all'indecoroso spettacolo e ha chiamato la polizia locale.
Sul posto nel giro di poco sono così intervenuti i vigili che hanno interrotto il rapporto a luci rosse della coppia e raccolto le versioni dell'accaduto degli altri bagnanti, increduli di fronte al comportamento dei due protagonisti, entrambi ultraquarantenni.
A quel punto, inchiodati alle loro responsabilità, i due piccioncini hanno dovuto fornire le proprie generalità ed è scattata una multa salatissima: dovranno infatti pagare una sanzione da 20mila euro.
(Unioneonline/l.f.)