Maltrattamenti nei confronti della fidanzata, lesioni e droga.

Sono le accuse di cui dovrà rispondere Algero Corretini, 24 anni, diventato famoso sul web come "1727wrldstar" per il video virale della spericolata lezione di guida lungo le strade della periferia di Roma, trasmessa in diretta social: "Ho preso il muro, fratellì", ripeteva nel video.

Il giovane, secondo quanto gli viene contestato, ha ferito gravemente la sua compagna con una mazza di ferro, al culmine di una lite. Per questo è stato arrestato.

E' stata la ragazza a denunciare le violenze chiamando i carabinieri. Non era la prima volta che veniva picchiata: i militari hanno ricostruito una prolungata storia di maltrattamenti culminata nella mattinata di sabato in una violenta aggressione con una spranga. I militari hanno rintracciato e bloccato il 24enne, addosso aveva anche 45 grammi di marijuana.

Con oltre 200mila follower su Instagram, Corretini è stato anche definito influencer: "A Roma faccio il bello e il cattivo tempo", scriveva in un post a fine novembre, accanto a uno scatto in cui posava con in mano pistola e proiettili. Che ostentava senza problemi.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata