Dopo che nei giorni scorsi era risultato positivo un dipendente, torna l'allarme nel municipio di Pozzomaggiore per la positività di un amministratore comunale.

"Come da prassi - ha dichiarato il sindaco Mariano Soro - gli altri dipendenti e tutti noi amministratori ci siamo già sottoposti a tampone, risultando negativi". Si registrano anche due guariti, mentre si è in attesa degli esiti dei tamponi effettuati sui bambini della scuola dell'infanzia.

Sono saliti a 67 i casi di coronavirus a Villanova Monteleone. Sette nuove positività sono state riscontrate nel corso dell'ultimo screening promosso dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Ligios.

Il coronavirus fa, purtroppo, la sua comparsa anche a Laerru, dove il sindaco Massimiliano Manca ha segnalato la presenza di alcuni casi.

A Thiesi i casi restano fermi a 17. "Rispetto all'ultimo aggiornamento - ha sottolineato il sindaco, Gianfranco Soletta - abbiamo quattro nuovi casi, ma altrettanti cittadini guariti. Una buona notizia per la nostra scuola primaria è che i tamponi eseguiti sugli alunni dell'ultima classe che era in quarantena sono risultati negativi".