Incrocio pericoloso a Porto Torres: scontro tra due auto, due feriti
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incrocio sensibile quello tra via Adelasia e via Angioy, nel centro storico di Porto Torres. Nel pomeriggio l'ennesimo incidente, una collisione tra due auto, una Opel Corsa e una Audi 80 si sono scontrate per cause in corso di accertamento.
Con tutta probabilità all'origine dell'impatto ci sarebbero la mancata precedenza e l'alta velocità in una delle intersezioni teatro di diversi incidenti. La Opel Corsa con a bordo due giovani di 21 anni proveniente da via Angioy ha colpito la fiancata sinistra dell'Audi 80 guidata da un uomo di 44 anni, che sbucava da via Adelasia.
Lo scontro, fortunatamente non violentissimo, ha provocato due feriti, il conducente della Opel Corsa e l'amico che era con lui in auto, lievi contusioni medicate dal personale sanitario del 118 accorso sul posto.
La vettura con a bordo i due giovani è rimasta danneggiata nella parte anteriore: nell'urto il conducente ha sbattuto la testa al parabrezza spaccando il vetro.
Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri che hanno valutato all'origine del sinistro una limitata visibilità a causa di una macchina parcheggiata, multata perché in zona di divieto in prossimità dell'incrocio, e calcolato una possibile violazione del diritto di precedenza.