Uno "Sportello informa cittadino" a Burcei. Il servizio che sarà garantito dal 12 gennaio, sarà completamente gratuito, a beneficio degli utenti di informazione e supporto all'orientamento scolastico e professionale.Il servizio sarà disponibile il giovedì dalle 18 alle 20 al Centro di aggregazione sociale ed il venerdì dalle 11,30 alle 13,30 al Palazzo municipale. Tra le informazioni possibili, quelle su master e offerte universitarie, sulle scuole superiori , sui bandi di concorsi pubblici. Ed ancora, potranno essere attinte notizie sui bandi relativi al servizio civile e di esperienze sociali e culturali all'estero. Allo sportello potranno pure essere consultati quotidiani e riviste specializzate per la ricerca di lavoro e consulenze on line sempre per il lavoro.