È in corso a Serramanna e si concluderà domenica "L'altra Visione", rassegna cinematografica dedicata a tematiche sociali che si tiene presso il Montegranatico, promossa dall’Associazione Studentesca Universitaria Unica Radio.

Un importante tassello della programmazione culturale del territorio che ha ricevuto il patrocinio gratuito dal Comune.

La rassegna è l'occasione per una riflessione sul mondo che ci circonda per stimolare quindi un dibattito e il confronto con il pubblico e, soprattutto, una ricerca per una proposta cinematografica di qualità su un filone che non trova generalmente spazio all’interno della programmazione nelle sale. Due le proiezioni al giorno a partire dalle 19. Tra i temi presentati una riflessione sulla religione, le ideologie politiche, le dipendenze e la salute mentale. I film sono proiettati per la prima volta in Italia, proposti in lingua originale con sottotitoli in italiano.