Arzachena sempre più al servizio dei turisti: «Un infopoint aperto tutti i giorni»
L’annuncio dell’assessora Claudia GiagoniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Anche quest’anno rinnoviamo la collaborazione con la Sardegna Resorts per la promozione della destinazione Arzachena durante tutta l’estate grazie al progetto Waterfront Costa Smeralda».
A darne informazione è Claudia Giagoni, assessora al Turismo e al Commercio. Il Comune di Arzachena ha infatti concesso il patrocinio alla società Sardegna Resorts per l’iniziativa Waterfront Costa Smeralda, realizzata da Filmmaster Events e con il suo marchio Arzachena Turismo, e sarà presente con uno spazio espositivo fino al mese di settembre.
Novità di quest’anno è che sarà «un vero e proprio infopoint turistico aperto tutti i giorni», afferma Claudia Giagoni, con la presenza quotidiana di un addetto al quale spetterà il compito di promuovere il territorio di Arzachena tra i visitatori della Marina di Porto Cervo.
«Esporremo alcune copie di reperti archeologici e di minerali – informa ancora Giagoni - per dare un assaggio della preziosa collezione presente al Museo Civico Michele Ruzittu, oltre a materiale fotografico, libri, depliant e mappe per la promozione dell’entroterra di Arzachena».