«Anche quest’anno rinnoviamo la collaborazione con la Sardegna Resorts per la promozione della destinazione Arzachena durante tutta l’estate grazie al progetto Waterfront Costa Smeralda».

A darne informazione è Claudia Giagoni, assessora al Turismo e al Commercio. Il Comune di Arzachena ha infatti concesso il patrocinio alla società Sardegna Resorts per l’iniziativa Waterfront Costa Smeralda, realizzata da Filmmaster Events e con il suo marchio Arzachena Turismo, e sarà presente con uno spazio espositivo fino al mese di settembre.

Novità di quest’anno è che sarà «un vero e proprio infopoint turistico aperto tutti i giorni», afferma Claudia Giagoni, con la presenza quotidiana di un addetto al quale spetterà il compito di promuovere il territorio di Arzachena tra i visitatori della Marina di Porto Cervo. 

«Esporremo alcune copie di reperti archeologici e di minerali – informa ancora Giagoni - per dare un assaggio della preziosa collezione presente al Museo Civico Michele Ruzittu, oltre a materiale fotografico, libri, depliant e mappe per la promozione dell’entroterra di Arzachena».

© Riproduzione riservata