È ora che la campanella suoni anche per i ragazzi appassionati di calcio di tutta la Marmilla. Le lezioni non si svolgono in aula ma nel campo sportivo di Villamar, dove la società di calcio locale della Virtus è è pronta a riattivare la scuola calcio.

Per questo giovedì dalle 16.30 negli impianti sportivi la società ha organizzato una nuova edizione dell'Open Day Virtus, con partite per ogni categoria ma anche l'illustrazione del progetto della stessa scuola calcio ai genitori del paese, ma anche di tanti comuni vicini. Le attività regolari inizieranno la prima settimana di ottobre, le categorie previste sono piccoli amici, primi calci, pulcini misti, esordienti misti, giovanissimi e allievi. Per il settore giovanile i coordinatori sono Nicola Lai e Alessio Siddu, mentre il responsabile tecnico è Ottavio Murgia.