Protesta dei pastori, Mulas: "Chi assalta le cisterne ci danneggia"
"Ci dissociamo da questo atto vandalico non solo come categoria, ma anche come singoli".
Andrea Mulas, uno dei leader della protesta dei pastori, prende le distanze dall'assalto all'autocisterna a Irgoli.
(Unioneonline/F)