StraOlbia, si corre per festeggiare i 30 anni della gara
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La StraOlbia compie trenta primavere.
Domenica, la gara podistica organizzata dalla PAO Gallura Runners col patrocinio dal Comune di Olbia proverà a festeggiare l'importante compleanno col record di adesioni.
"La gara è sia competitiva che non competitiva, si tratta dunque di un evento sportivo aperto a tutti, un momento di aggregazione per i nostri concittadini all'insegna dello sport e del divertimento", ha dichiarato l'assessore comunale allo Sport Silvana Pinducciu.
"Il percorso è stato ricavato nelle vie del centro con arrivo e partenza nella piazzetta adiacente a via Principe Umberto, di fronte al palazzo comunale: un modo in più per valorizzare il nostro meraviglioso centro storico".
Si parte alle 9.30 con la gara competitiva: chi vuole partecipare, può iscriversi sul sito della Fidal entro le 21 del 18 aprile. Chi è invece interessato alla gara amatoriale, può iscriversi presso Cicci Sport, in via Genova, 53, entro le 21 di sabato o direttamente alla partenza, il giorno della gara, entro le 9.15.
La gara non competitiva, dedicata a scuole materne, elementari e medie, inizierà alle 10.30. Premiazioni alle 12 di fronte al Municipio.