Alla vigilia del turno di riposo, che osserverà domani in occasione della 33ª giornata di Serie C, l'Olbia si allena con lo Stintino. E lo batte 1-0.

A decidere il test di questo pomeriggio contro la quarta forza del campionato di Eccellenza, andato in scena a La Basa, è Christian Silenzi.

Buona la sgambata per la squadra di Bernardo Mereu, che, dopo il rompete le righe per Pasqua e Pasquetta, tornerà in campo per preparare la delicata sfida casalinga con la capolista Livorno.

Al di là della caratura dell'avversario, appena tornato in vetta e fresco di cambio in panchina, con l'ex Olbia Luciano Foschi che ha rilevato Andrea Sottil alla vigilia dello scontro al vertice con la Robur Siena allenata dall'altro ex bianco Michele Mignani, peserà l'assenza di Daniele Ragatzu per squalifica.

Il talento quartese non rappresenta, però, l'unica defezione della gara del 7 aprile: oltre agli infortunati di lungo corso Roberto Ogunseye e Marco Piredda, Mereu dovrà rinunciare anche a Maxime Leverbe.

Il difensore francese è stato operato ieri presso la clinica Villa Stuart di Roma per una stabilizzazione del menisco mediale del ginocchio destro: tempi di recupero stimati in una ventina di giorni.
© Riproduzione riservata