Si svolgerà domani a Oschiri, a partire dalle 15.30, il test tra l'Olbia e la Primavera del Cagliari.

L'allenamento congiunto tra la squadra di Bernardo Mereu e quella di Max Canzi si terrà al "Sebastiano Sotgia" ed è stato organizzato dai galluresi per spezzare la monotonia delle sedute quotidiane durante la sosta del campionato di Serie C, che per i bianchi riprenderà sabato 20 gennaio in trasferta contro il Piacenza.

Insieme alla partitella con i baby rossoblù, l'Olbia ufficializza, infatti, anche l'anticipo della terza giornata di ritorno.

"La Lega", si legge nella nota del club, "ha disposto la ratifica degli accordi raggiunti tra le due società al fine che la gara Piacenza-Olbia, originariamente prevista per domenica 21 gennaio, venga anticipata a sabato 20, con fischio d'inizio alle 14.30. Ad avanzare la richiesta era stata la società emiliana, in relazione a esigenze di natura organizzativa".

Tornati in campo martedì dopo 10 giorni di inattività obbligata, imposti dalla Federazione, capitan Pisano e compagni si godono il quinto posto in classifica con 30 punti dietro le "big", determinati a proseguire sulla strada dei playoff. Sedute doppie, nella settimana della ripresa, ma sabato e domenica saranno dedicate al riposo.

Dopodiché, da lunedì la testa sarà tutta al Piacenza.
© Riproduzione riservata