Il Cagliari si è allenato al Centro sportivo di Assemini per preparare la gara di Coppa Italia contro l’Hellas Verona, in programma dopodomani alla Sardegna Arena (ore 17.30).

La seduta di questa mattina è iniziata con due gruppi di lavoro: uno impegnato in esercizi dedicati allo sviluppo della forza, l’altro in esercitazioni specifiche con focus su parte atletica. L’allenamento è proseguito con una sessione di tattica, a seguire calci piazzati.

Simone Pinna ha lavorato parzialmente con la squadra. Personalizzato per Zito Luvumbo e Ragnar Klavan: la ferita lacero-contusa all’arcata sopraccigliare sinistra che ha costretto il difensore estone ad abbandonare sabato il terreno di gioco è stata suturata. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club in vista di un graduale reintegro con il gruppo.

Terapie per Luca Ceppitelli e Babis Lykogiannis. Lavoro individuale per Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano ha effettuato un nuovo tampone che ha dato ancora esito negativo al Covid-19. Il calciatore continuerà quindi a sottoporsi ai test sanitari come previsto dal protocollo.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata