Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali: cambio modulo per Nicola, c’è Prati
Così in campo all’Olimpico: calcio d’inizio alle 16Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Roma per riprendersi dopo l’eliminazione dall’Europa League, il Cagliari per rosicchiare qualcosa in classifica, anche se chiuso dal pronostico. Fra poco Roma-Cagliari, sfida che i tifosi rossoblù stanno onorando anche “in presenza”, oltre 720 tifosi sicuri nel settore ospiti, e che potrebbe servire a Nicola per dare la svolta alla stagione.
Senza diverse opzioni a sinistra e una, fondamentale, a destra, l’allenatore sceglie Palomino a destra e Obert a Sinistra nei 4 dietro, in mezzo c’è Prati, con Deiola e Adopo al suo fianco, Zortea e Viola alle spalle di Piccoli. Nella Roma Ranieri sceglie Soule e Saelemaeaks vicino a Dovbyk.
Queste le formazioni ufficiali di Roma-Cagliari: calcio d’inizio alle 16, posticipato di un’ora perché nella zona dello Stadio Olimpico stamattina si è svolta la maratona. Arbitra Marco Piccinini della sezione di Forlì, su unionesarda.it il live della gara mentre su Radiolina la radiocronaca in diretta con Lele Casini e a seguire il post partita con tutti i commenti.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
Cagliari (3-5-1-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Deiola, Obert; Viola; Piccoli.
In panchina: Iliev, Sherri, Augello, Marin, Jankto, Makoumbou, Pavoletti, Cogoni, Gaetano, Kingstone, Felici.
Allenatore: Davide Nicola.