La Roma per riprendersi dopo l’eliminazione dall’Europa League, il Cagliari per rosicchiare qualcosa in classifica, anche se chiuso dal pronostico. Fra poco Roma-Cagliari, sfida che i tifosi rossoblù stanno onorando anche “in presenza”, oltre 720 tifosi sicuri nel settore ospiti, e che potrebbe servire a Nicola per dare la svolta alla stagione.

Senza diverse opzioni a sinistra e una, fondamentale, a destra, l’allenatore sceglie Palomino a destra e Obert a Sinistra nei 4 dietro, in mezzo c’è Prati, con Deiola e Adopo al suo fianco, Zortea e Viola alle spalle di Piccoli. Nella Roma Ranieri sceglie Soule e Saelemaeaks vicino a Dovbyk.

Queste le formazioni ufficiali di Roma-Cagliari: calcio d’inizio alle 16, posticipato di un’ora perché nella zona dello Stadio Olimpico stamattina si è svolta la maratona. Arbitra Marco Piccinini della sezione di Forlì, su unionesarda.it il live della gara mentre su Radiolina la radiocronaca in diretta con Lele Casini e a seguire il post partita con tutti i commenti.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Rensch, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.

Cagliari (3-5-1-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Deiola, Obert; Viola; Piccoli.
In panchina: Iliev, Sherri, Augello, Marin, Jankto, Makoumbou, Pavoletti, Cogoni, Gaetano, Kingstone, Felici.
Allenatore: Davide Nicola.

© Riproduzione riservata