Ranieri: «È arrivato il momento di dire basta, a fine stagione smetto di allenare»
Il tecnico conferma: «Concluso il campionato la Roma troverà un altro allenatore per tornare nell’élite del calcio»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«La Roma cercherà un nuovo allenatore in grado di portare la squadra nell'élite del calcio italiano ed europeo. A fine stagione smetto di allenare, è il momento di dire basta».
Così Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ai microfoni di Dribbling su Rai Sport, condotto da Monica Matano.
L'allenatore giallorosso si è raccontato tra presente e futuro, con aneddoti e curiosità legati al campo e alla vita di tutti i giorni. E nell’intervista (che andrà in onda durante la puntata di domani alle 18.30 su Rai 2) il tecnico ha spiegato che il ritorno in panchina per traghettare la “sua” Roma a fine stagione sarà l’ultimo atto della sua straordinaria carriera.
Già dopo l’addio al Cagliari dopo la splendida cavalcata salvezza sir Claudio aveva fatto intendere di voler smettere di allenare. Poi però è arrivata la chiamata del club della sua città, cui è legato da un affetto più che speciale. Ma una volta terminato il campionato – ha confermato Ranieri durante l’intervista – lascerà ad altri il compito di ricondurre la Roma ai vertici.
(Unioneonline)