Olbia, dal Cagliari arriva in prestito Ladinetti
La squadra gallurese chiude il mercato con il play che l'anno scorso ha esordito in rossoblùPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'ufficialità dell'ultimo colpo di mercato dell'Olbia è arrivata in tarda serata, ben oltre il gong sulle trattative della sessione estiva fissato per le 20.
D'altro canto Riccardo Ladinetti, il colpo di mercato in questione, stava prendendo un'altra direzione prima che il Cagliari, società che ne detiene il cartellino, decidesse di girarlo in prestito al club del presidente Alessandro Marino per la stagione 2020/21 di Serie C. Ladinetti raggiunge così gli ex compagni di squadra in rossoblù Luca Gagliano e Federico Marigosu e ritrova l'ex allenatore della Primavera Max Canzi.
Nato a Cagliari il 20 dicembre 2000, il centrocampista è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari: nei tre anni in Primavera ha collezionato 72 presenze e 10 reti, guadagnandosi la convocazione in prima squadra. Col Cagliari ha esordito in Serie A lo scorso 18 luglio contro il Sassuolo, e ha giocato in altre due occasioni contro Udinese e Milan, per un totale di 3 presenze nella massima serie.
Ilenia Giagnoni