Guai in Brasile per Neymar. L'attaccante del Paris SG è stato denunciato da un attivista LGBT per omofobia dopo aver definito il compagno bisessuale di sua madre "un piccolo gay".

Come ha specificato su Instagram Agripino Megalhaes, l'autore della denuncia presentata all'ufficio del procuratore di San Paolo, le accuse che rivolge a Neymar sono quelle di omofobia e anche di "incitamento all'odio".

Mentre l'entourage del giocatore non ha voluto commentare la vicenda.

Gli insulti, da quanto emerge, sono stati ascoltati nel corso di una registrazione privata del calciatore con diversi amici e che sarebbe finita sulla stampa. In quelle frasi, Neymar chiama Tiago Ramos, 22 anni, fidanzato di sua madre Nadine Gonçalves, 52 anni, "piccolo gay" e "figlio di p...".

Nadine ha reso pubblica la sua relazione con il giovane ad aprile, mentre il mondo del gossip ha rivelato poco dopo che quest'ultimo è bisessuale.

Un anno fa, Neymar era stato accusato di stupro da una donna brasiliana che aveva portato a Parigi dopo un flirt online, ma il caso è stato archiviato per mancanza di prove definitive.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata