C’era anche il presidente Tommaso Giulini a un evento sulla prevenzione, organizzato a Cagliari da un partner del club rossoblù, nel pomeriggio.

Al centro dell’incontro, cui hanno partecipato anche Gianluca Lapadula e Marco Mancosu, l’importanza di uno stile di vita sano alla base delle performance sportive.

Non sono mancati, a margine, le foto ricordo. I tifosi presenti all’iniziativa hanno chiesto a Lapadula e Mancosu di riportare il Cagliari dove dovrebbe stare sempre, e quindi di dare seguito anche nei playoff alla serie di vittorie che ha caratterizzato il finale di campionato. Lapadula e Mancosu hanno garantito impegno e concentrazione in vista del preliminare playoff di sabato: «La testa è tutta alla sfida col Venezia», hanno assicurato ai supporter.

© Riproduzione riservata