Dopo le dimissioni di ieri di Cesare Prandelli, la Fiorentina ha ufficializzato il ritorno di Beppe Iachini sulla panchina viola.

"Il tecnico dirigerà il suo primo allenamento al Centro Sportivo Davide Astori e riprenderà contatto con la squadra nella mattinata di oggi", scrive la società del presidente Commisso. Iachini torna a guidare la squadra gigliata dopo l'esonero dello scorso 9 novembre.

Beppe Iachini già dalle prime ore di questa mattina è al lavoro al centro sportivo di Firenze per dirigere il suo primo allenamento dopo il ritorno sulla panchina viola, successivo alle dimissioni di Cesare Prandelli.

Iachini, arrivato nella serata di ieri a Firenze insieme al suo staff tecnico, è stato raggiunto in albergo dal direttore generale gigliato Joe Barone e da Joseph Commisso, il figlio del presidente Rocco, per fare insieme il punto della situazione. Poco dopo le 9 di oggi è arrivato al centro sportivo anche il d.s. gigliato, Daniele Pradè, il primo a a chiamare Iachini dopo le dimissioni di Cesare Prandelli.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata