L’Olbia si è sbloccata, e dopo la firma del nuovo tecnico Marco Amelia e del suo staff di collaboratori, arrivata ieri sera, inizia ad annunciare le firme dei giocatori.

La prima di una giornata che si preannuncia ricca di ufficializzazioni è quella della punta Riccardo Santi. «L'Olbia Calcio è lieta di annunciare l'acquisto di Riccardo Santi, centravanti di grande esperienza nato il 25 ottobre del 1990. Santi – si legge nel comunicato del club gallurese – arriva in Sardegna dopo la sua ultima avventura all'Orvietana e con una lunga carriera alle spalle, durante la quale ha vestito, tra le tante, le maglie di Spoleto, Rieti, Forlì e Caronnese. Con il suo arrivo – conclude la nota stampa dell’Olbia Calcio – siamo certi di aggiungere qualità e solidità al nostro reparto offensivo, grazie alla sua comprovata abilità di finalizzatore».

Quello di Santi è il primo annuncio dopo la settimana di stallo successiva alle conferme di Luca La Rosa e Chistian Arboleda, e gli annunci dei primi nuovi acquisti della rosa che affronterà la stagione 2024/25 di Serie D Cristian Anelli, Cristian Totti e Nicolò Maspero.

© Riproduzione riservata