A tre settimane dall’inizio del campionato, l’Hermaea Olbia apre la campagna abbonamenti e annuncia la doppia amichevole col Talmassons.

Il 13 e 14 ottobre la squadra di Dino Guadalupi affronterà al GeoPalace la formazione friulana, già avversaria nelle precedenti stagioni nella A2 femminile di volley ma non nella prossima, essendo state inserite le due compagini in gironi diversi.

Il doppio appuntamento di metà ottobre sarà l’occasione per testare contro un avversario di categoria la nuova Hermaea, che debutterà nel campionato cadetto il 23 ottobre contro il Club Italia, presumibilmente al GeoPalace: pare, infatti, che dopo qualche incertezza iniziale le galluresi giocheranno le gare interne non al PalaSport di Golfo Aranci, bensì nella loro casa ufficiale, ovvero il palazzetto del Geovillage.

Intanto, ieri a Palau Kristiine Miilen e compagne hanno affrontato un allenamento congiunto con la locale squadra di pallavolo, il Capo d’Orso Palau, iscritta al prossimo campionato di B1, secondo test in una settimana tra le due formazioni.

 

© Riproduzione riservata