Per l’Hermaea raduno a Olbia il 5 settembre
I calendari saranno diramati il 19 ottobre, la prima giornata si giocherà il 22Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Mondiale fa slittare la prima giornata della A2 femminile di volley al weekend del 22 e 23 ottobre, con 2 settimane di ritardo rispetto allo scorso anno.
La presentazione del campionati avverrà, invece, il 19 ottobre, al termine della manifestazione iridata, che si giocherà tra Polonia e Olanda dal 23 settembre al 15 ottobre. Così anche la preparazione precampionato dell’Hermaea Olbia, che al Mondiale tiferà anche per la sua nuova giocatrice, la nazionale argentina Daniela Bulaich, fa un balzo in avanti.
Se nell’estate 2021 iniziò la penultima settimana di agosto, stavolta toccherà aspettare settembre. Il raduno in città è fissato per il 5, dopodiché la squadra del confermato coach Dino Guadalupi partirà per la sede del ritiro: le opzioni restano Padru e Ollolai, che hanno già ospitato le biancoblù nelle stagioni precedenti.
Da stabilire anche il campo da gioco per le gare ufficiali: in pole il GeoPalace, con l’alternativa del PalaDeiana fresco di ristrutturazione.