L’Olbia si prepara a salutare Udoh: l'attaccante a un passo dall’Avellino?
Il procuratore del giocatore: “Il ragazzo è molto contento, e quando un calciatore ha l’intenzione di sposare un progetto, i dettagli diventano l’ultima cosa”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stando ai bene informati, King Udoh all’Avellino sarebbe cosa fatta: nelle ultime ore, il club irpino avrebbe superato la concorrenza di Pescara e Cesena offrendo al giocatore – pare – un triennale.
Dall’Olbia niente di ufficiale, ma intanto l’agente dell’attaccante scuola Juve ha confermato a Sport Channel 214 la trattativa in corso. “Siamo stati contattati qualche giorno fa dal direttore dell’Avellino – ha spiegato Edoardo Oggianu all’emittente campana – il ragazzo è molto contento, e quando un calciatore ha l’intenzione di sposare un progetto, i dettagli diventano l’ultima cosa. Ci sono altri club che stanno spingendo, però siamo sulla buona strada con l’Avellino”.
L’ufficialità del trasferimento di Udoh, che ha un altro anno di contratto con l’Olbia, potrebbe, a questo punto, arrivare a breve.